Vittorio Matteo Corcos (Livorno 1859 – Firenze 1933) Ritratto di Lina Cavalieri
Un giorno soltanto dall’annuncio che a fine marzo uscirà il mio nuovo romanzo e son qui sommerso da complimenti, domande, curiosità. Speravo in qualche reazione ed eccomi travolto dall’affetto e dai quesiti di tanti lettori e amici. Grazie, la promessa è che, passo passo, avrò parole e risposte per tutti. Intanto, un breve memo: La cantante uscirà per i tipi di Bolis edizioni e sarà reperibile nelle migliori librerie, come si dice in questi casi. La presentazione sarà martedì 4 aprile alle 18 presso la Sala Traini del Credito Bergamasco in via san Francesco a Bergamo. Cominciate a liberare le agende, per favore, ho bisogno di voi per rendere quel giorno indimenticabile. Anche perché sarà una presentazione unica per come me la sto immaginando.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
3 Commenti
La mia curiosità è se oltre ai soliti personaggi dei suo ultimi libri ne compaiono di nuovi, così mi affeziono anche a loro!
L’immagine è quella di copertina? Sono curiosa…. Adele
Ma se il libro è ambientato negli anni 30 secondo me questo dipinto c’entra poco in effetti… Serena
Aggiungi Commento